Condizioni di garanzia

La garanzia ha validità 12 mesi. Tutte le riparazioni devono essere SEMPRE autorizzate previamente da noi.
Non saranno riconosciute riparazioni in garanzia in caso di manomissione dell’allestimento.

• Tutte le domande di garanzia devono avvenire mediante richiesta scritta per e-mail a: elisa.cappellari@titanequipment.it e devono essere accompagnate da copia del libretto, materiale fotografico e dal preventivo di riparazione.

A I reclami relativi ai componenti idraulici (centraline, prese di forza, cilindri) devono seguire la seguente procedura:
• Acquisto del pezzo da sostituire c/o il nostro magazzino ricambi.
• Inoltro c/o nostra sede del pezzo sostituito accompagnato da relativo coupon informativo che verrà successivamente inviato al nostro fornitore.
• Accettazione o meno della garanzia da parte del fornitore.
• Applicazione al cliente delle medesime modalità definite dal fornitore di conseguenza, tutti i danni causati dal non rispetto di quanto indicato nel manuale di utilizzo e manutenzione, non verranno presi in carico da Officine Mirandola.

B Per Gru e Scarrabili:
Vogliate contattare direttamente il centro autorizzato Fassi più vicino a voi.

Il presente catalogo annulla e sostituisce tutti i precedenti salvo errori o omissioni.
Vogliate inviare le vostre richieste a:
elisa.cappellari@titanequipment.it
Tel . +39 0442 328111.

Le foto in questo catalogo sono puramente illustrative. FOTO NON CONTRATTUALI.

* Verificare i costi di trasporto con l’ufficio amministrativo Midi Europe.